Project Description

ILENIA + PIETRO 13 SETTEMBRE 2020

No, non c’è nessun errore. Sì, ci sono due date diverse.

Ilenia e Pietro hanno sognato il loro grande giorno più volte: inizialmente doveva essere in primavera, il 26 aprile, quando la natura si risveglia e l’aria profuma di nuove promesse.

Poi è arrivato il Coronavirus e tutto si è fermato.

Nonostante le difficoltà, l’entusiasmo che scende, la voglia di lasciare andare tutto, abbiamo imparato a sognare di nuovo. “Abbiamo”, sì, perché anche per me non è stato facile affrontare tutto questo: vedere il proprio sogno che non si realizza, che slitta ancora un volta è frustrante e triste.

“Lo prendo come un segno: forse questa non è la strada per me”. Mi sono detta spesso questa frasetta pericolosa, ma perseverare nella realizzazione del mio sogno è stato il più bel regalo che mi potessi mai fare.

Ilenia e Pietro mi hanno chiesto di occuparmi del coordinamento della giornata e dell’immagine coordinata per il loro matrimonio e subito la creatività galoppa! Avevano ben chiaro quel che volevano. Una grafica fresca, giovane con un tocco di blu e che si ispirasse all’allestimento floreale già scelto: eucalipto, genziane e sinforicarpo. E così ho realizzato una wedding stationery davvero personalizzata e unica!

Nessun altro potrà avere una grafica simile perché realizzata su misura, confezionata secondo i loro sogni e desideri.

E così il 13 settembre è arrivato, con un sole meraviglioso che scaldava la pelle ed il cuore. Gli occhi di tutti brillavano e al mattino, il profumo che si respirava sapeva di magia, di famiglia, di amore. Essere presente a tutto ciò, mi rendeva custode di un momento speciale, una testimone di un attimo unico e sacro che conserverò per sempre.

L’Amore, quello vero, alla fine vince sempre!

Foto realizzate da Elena Sinigaglia Photography

Scrivimi!