Project Description

PORTO CALERI IN LOVE

Nel lavoro, così come in amore, la fiducia è tutto:

sapere che al tuo fianco ci sono professionisti che hanno la tua stessa luce negli occhi, cura nei dettagli e la voglia di fare qualcosa di bello, autentico e originale, mi permette di poter sognare in grande. Questo shooting fotografico è nato per scommessa, da un’idea che ha visto come protagonisti diversi professionisti del matrimonio: una fotografa, un sarto, una make-up e hairstyle artist, una fiorista ed allestitrice ed io. Mi sono occupata della pianificazione dell’evento in tutte le fasce orarie, la logistica, la stesura del concept e l’organizzazione dei dettagli, sia per gli sposi, sia per il team di professionisti, avendo cura di rispettare i loro tempi e la loro creatività.

Lasciatevi guidare nel mio sogno.

“La mia fantasia scappa dal calore della città e vola verso il profumo del mare, tra le dune di sabbia e si posa su un tronco sbiancato dalla brezza marina e dalla salsedine.

Ed è qui che incontro Veronica e Alessio, una giovane coppia innamorata del mare, della vita e della semplicità. Per loro abbiamo ideato un’ambientazione ispirata ai colori e alle texture della natura, allo stile boho e vintage senza tralasciare i dettagli che rimandano al loro giovane amore. Un tocco rosa e qualche dettaglio dorato è quel che serve per rendere ancor più personalizzato e prezioso questo momento sacro.

D’estate si sono incontrati e d’estate si sono promessi amore eterno.

Una cerimonia intima, sincera, a piedi nudi.

I loro sguardi fotografati dal cuore e dalla fotocamera.

La loro personalità traspare nella preferenza della carta, nella finitura delle partecipazioni, ma anche nella scelta dei colori e del progetto grafico che si estende al menù del ricevimento, al centrotavola e al tableau de mariage.

I fiori scelti per rimanere eterni, sospesi tra sogno e realtà.

Le onde applicate al design delle fedi sono il sigillo d’amore tra loro e il mare.

I colori del tramonto sugli occhi e sulle labbra della sposa accentuano la sua naturale bellezza.

Tessuti leggeri ed effimeri accarezzati dal vento lasciano spazio a pizzi e punti luce che esaltano la sensualità e la giovinezza. Bollicine nel bicchiere e bolle di sapone sospese.

Il tramonto preannuncia l’arrivo delle stelle e della festa in riva al mare.

Non sono sicura di aver solo sognato.”

Team di lavoro

Morena Cotterle Photography – Foto

Matelier Traforetti – Abito Sposa

LA BOTTEGA DEI FIORI – Allestimenti e Fiori

Sara Scarpa MakeUp Artist– MUA e Hairstyle

Emozioni Gioielli – Fedi

Scrivimi!